Clipper: i migliori accendini di sempre

Altro

Scegliere i migliori accendini Clipper vuol dire avere la possibilità di fumare ogni volta che se ne ha voglia nel modo più comodo e pratico possibile, ma anche sfoggiare un accessorio alla moda, curato in ogni dettaglio e caratterizzato da un’estetica unica nel proprio genere. Si tratta di lighter eco-friendly che fanno della sicurezza e dell’affidabilità le proprie peculiarità più interessanti, anche perché contengono una quantità di gas che è doppia rispetto a quella presente negli accendini tradizionali di bassa qualità: per di più il gas è ricaricabile per un numero infinito di volte, in virtù dei flaconi di butano appositi che è possibile trovare in commercio.

Gli accendini Clipper sono ideati e concepiti a Barcellona, una delle metropoli più importanti del mondo dal punto di vista dell’architettura e del design; non tutti sanno che la loro forma di cilindro è stata addirittura registrata e brevettata. Ma le caratteristiche degne di nota di questi prodotti non finiscono certo qui: i Clipper, infatti, sono realizzati in maniera tale da proporre una pietrina ricaricabile, il che significa che sono pressoché inesauribili. Tutto quel che bisogna fare, quando una pietrina è totalmente consumata, è estrarre la molla e mettere una nuova pietrina al posto di quella usurata.

La rollatura, con gli accendini di questo marchio, diventa ancora più facile e più comoda: il merito è di un sistema che è stato studiato da Flamagas per il quale il corpo pietrina si può trasformare in un tool che può essere impiegato per pressare il tabacco. Così, chi preferisce ricorrere alle sigarette a mano in sostituzione di quelle confezionate ha la piena di libertà di farlo senza perdere troppo tempo per rollare il tabacco. Una volta utilizzata l’asticella, si può pressare il tabacco come si vuole: a questo punto la sigaretta artigianale è pronta per essere fumata o conservata fino a quando sarà usata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *